Le maschere di bellezza più strane al mondo… e le Star ne sanno qualcosa


Le maschere di bellezza hanno il compito di mantenerci giovani, tenendo lontane le rughe ed eliminando le impurità del viso. Ogni donna ne possiede una di cui non può fare a meno e lo stesso vale per le Star, le quali hanno, però, dei gusti decisamente lontani da quelli fin troppo “banali” di noi comuni mortali. Ecco le maschere viso preferite dalle celebrità e, spesso, dai gusti alquanto discutibili!

Maschera di bellezza lussuosa

maschere di bellezza, bar rafaeli maschere di bellezza, nicole kidman maschere di bellezza, cameron diaz
maschere di bellezza, oro liquido

Bar Rafaeli, Nicole Kidman e Cameron Diaz non badano a spese quando si tratta della propria bellezza, sfoggiando con orgoglio una maschera viso in oro liquido. Dedicata solo a chi se lo può permettere, questo trattamento per il viso sembrerebbe avere proprietà antinfiammatorie, contro l’acne e la vecchiaia.

maschere di bellezza, angelina jolie maschere di bellezza ai diamanti
Rimanendo in tema di lusso, Angelina Jolie non rinuncia mai alla sua maschera al caviale, ricca di qualità, tra cui capacità antiossidanti, rigeneranti e riparatrici, dando alla pelle un aspetto particolarmente luminoso. Ma un altro trattamento preferito dall’attrice è la maschera di diamanti. Infondo, non si è sempre detto che i diamanti sono i migliori amici delle donne? Invece di chiedere al vostro boy un anello di diamanti per il vostro anniversario, puntate più in grande, con una maschera di bellezza in grado di rilassare la mente e lo spirito (oltre al portafoglio).

A proposito di veleni…

maschere di bellezza, kate moss maschere di bellezza, penelope cruz
maschere di bellezza al veleno di vipera,serpenti
Se state cercando un’alternativa naturale al botox, il veleno di vipera è l’ingrediente perfetto per “immobilizzare” la vostra espressione, eliminando le rughe in eccesso. A differenza delle maschere viso precedenti, ha un prezzo abbordabile per chiunque e non avrete bisogno di addentrarvi nella foresta per andare a caccia di serpenti, poiché vengono vendute delle creme a base di veleno già trattate. Le Star che ne vanno matte? Kate Moss e Penelope Cruz.

maschere di bellezza, kate middletonmaschere di bellezza al veleno d'ape
Per un trattamento regale, alla Kate Middleton vi servirà, invece, del veleno d’ape per ottenere una perfetta maschera viso. Anche questa funge da antirughe, donando un aspetto luminoso alla pelle. Come per il veleno di vipera, esistono anche delle alternative più low cost e che potrete portarvi a casa con meno di 50 €.

Rimanendo in tema animale…

maschere di bellezza, katie holmes maschere di bellezza alla bava di lumaca
Katie Holmes ha dichiarato di preferire la bava di lumaca, acquistabile sotto forma di creme e con risultati sorprendenti sotto diversi punti di vista. Oltre a rivelarsi un ottimo ingrediente naturale contro le rughe, la bava di lumaca non si trova solo sotto forma di maschere di bellezza, avendo anche la capacità, fra le tante doti, di combattere la cellulite.

Tornando a un trattamento non proprio economico, il baco da seta ha la capacità di ridare una nuova luce alla pelle del viso, rendendola più giovane in pochi minuti.

Maschere viso “alla Dracula”

maschere di bellezza, kim kardashian maschere di bellezza al sangue
Se siete deboli di cuore, vi consigliamo di smettere di leggere immediatamente. Ma, se per apparire più belle, pensate di poter sostenere anche la più inquietante e controversa delle maschere di bellezza, allora continuate pure.

Kim Kardashian e Bar Rafaeli hanno deciso di sperimentare una tecnica dal dubbio risultato e dai toni decisamente poco ortodossi. Si tratta di una maschera di bellezza al sangue. Per fortuna si tratta del loro e, almeno per questa volta, hanno rinunciato ad assumere le vesti di vere e proprie vampire. Viene prelevato direttamente dalle loro vene e iniettato sul viso e sul collo, per stimolarne la produzione di collagene.

Insomma, un trattamento per il viso disgustoso per un risultato che lascia senza parole! Forse, dopotutto, vedendo i risultati che hanno ottenuto queste celebrità, vale la pena di provare una maschera viso un po’ più insolita. Voi cosa ne pensate?


Potrebbe interessarti anche...

comments powered by HyperComments

Iscriviti alla Newsletter per ricevere tutte le novità di Benessere!